NEWS
ECOC 2018 – Roma

BY IN Non categorizzato On 11-09-2018

La Fiera ECOC Exhibition a Roma è il più grande show delle comunicazioni e della fibra ottica,  Wi-Com Solutions sarà presente presso lo stand della propria rappresentata Telegärtner e presenterà i propri ultimissimi prodotti e servizi. Visitateci al nostro stand n. 238 e parlate con i nostri esperti, anche per saperne di più sui progetti realizzati con successo.

I sistemi “patch panel” modulari universali  come l’altamente innovativo  HD³di Telegärtner sono la soluzione ideale per andare incontro alle esigenze contrapposte di un’alta densità di porte, la facilità di gestione, la robustezza e la flessibilità. La enorme varietà di moduli per cablaggi in fibra ottica, coppia twistata e cavo coassiale che possono essere combinati e scambiati facilmente anche in una rete in esercizio consente agli utenti di avere i propri cablaggi installati e facilmente adattati alle esigenze in continuo cambiamento. Inoltre, i moduli ad alta densità consentono di trarre il massimo dagli spazi limitati.

A causa del crescente utilizzo di dispositivi mobili intelligenti, l’esigenza di “data rate” più elevate è in crescita sempre più rapida ogni giorno.  Telegärtner è orgogliosa di essere una delle prime società al mondo a offrire un sistema di cablaggio completo superiore ad entrambe le specifiche ANSI/TIA Category 8 e ISO/IEC Category 8.1. Pienamente compatibile “backward” con le vecchie infrastrutture di Categoria 6A e Categoria 6 per le reti  Ethernet Gigabit / 10Gigabit e con una garanzia estesa a 25 anni, la nuova soluzione  Telegärtner assicura serenità agli utenti e ai system integrators.


SHARE THIS ON:

2 settimane ago / No Comments

11

SET

No

Comments

wicom

WRITE A COMMENT