Newsletter Marzo 2020

Newsletter Marzo 2020

Newsletter Marzo 2020 150 150 Wi-Com Solutions

Antenna Ceiling Mount Serie CMD nuova versione 5G ready

Laird Connectivity ha lanciato l’antenna per coperture in interni della serie CMD, ottimizzata per installazioni 5G. L’antenna offre grandi prestazioni ed estetica a basso profilo.
La CMD69423P, utilizzando una nuova tecnologia in attesa di brevetto, è un’antenna MIMO omnidirezionale a 2 porte per montaggio a soffitto che opera tra 698-960 MHz e 1300-4200 MHz.

Gli elementi dell’antenna sono progettati con componenti lineari, verticali e orizzontali, ottimizzati per irradiare un modello specificamente sagomato per garantire le migliori prestazioni della categoria quando installata su un soffitto; l’antenna è fornita con la garanzia di 5 anni.

Scarica Data sheet

Nuovo Catalogo Componenti Passivi RF

È disponibile per il download il catalogo 2019 di Hilinks che comprende tutti i Componenti Passivi RF standard.
Si è voluto limitarlo principalmente ai prodotti più standard e valori di PIM di -150dBc e -160dBc; nelle bande da 380MHz a 3800MHz, e per alcune versioni fino a 6000MHz.  Inoltre, vista la crescente richiesta, abbiamo deciso di inserire anche prodotti non-Low PIM, limitatamente alle Terminazioni (Dummy Load) e agli Attenuatori.
Il portfolio prodotti effettivo è molto più ampio, comprende anche filtri  POI realizzati ad-hoc e bande a partire da 140MHz fino a 6GHz; in tal caso, contattateci e sicuramente troveremo una soluzione che possa soddisfare le vostre necessità.
I clienti che già acquistano i ns. prodotti avranno notato un cambio di codici; infatti cogliamo anche l’occasione per informarvi che Hilinks ha deciso di cambiare tutta la nomenclatura dei codici, passando da quelli alfanumerici ai soli numerici.

Scarica catalogo

Nuovo Virtual Reality Interface reporting disponibile con Sunsight AAT-30

Sunsight Instruments sviluppa e produce strumenti di misura dell’allineamento delle antenne e sistemi di monitoraggio che supportano diversi settori industriali.
Il prodotto di bandiera di Sunsight è AntennAlign® Alignment Tool (AAT), che attualmente è i l più versatile, preciso e durevole strumento di allineamento antenne Mobile sul mercato per la rilevazione di Azimut / Tilt / Roll / e Altezza su livello del mare o dal suolo ASL/AGL).
Grazie al nuovo (VRIR) Virtual Reality Interface Reporting, disponibile con l’ultima Release SW e devices Android6.0+, Sunsight integra in Google Earth le misure registrate consentendo di:
• Identificare visivamente le possibili interferenze o le degradazioni di segnale su ogni settore causate da antenne vicine o da eventuali ostacoli
• Utilizzare lo storico di Google Earth per valutare i risultati di allineamento misurati da AAT nel tempo e identificare le modifiche occorse all’ambiente circostante (nuove costruzioni, crescita degli alberi o di altre strutture) che potrebbero impattare sulle prestazioni a Radio
Frequenza, cosi come sovrapporre le misure dell’AAT su immagini Google Earth future per identificare gli ostacoli eventualmente sorti DOPO la misura di allineamento.

Vedi video

Combiner Quad-band 5G ready

A breve sarà disponibile il nuovo Combiner Multi Band che comprenderà le bande LTE e anche la banda 5G. Il primo modello combinerà le frequenze 380-960/1710-2170/2300-2700/3300-3800MHz, consentirà Potenze di ingresso ­200W, tre diversi valori di PIM -150dBc /-155dBc / -160dBc, il case in metallo pressofuso per uso indoor e outdoor con protezione IP67, sarà disponibile in versione singola o dual e con connettori N – 7/16 – 4.3/ per tutti i modelli la protezione sarà IP67.

Scarica data sheet

AMIT Wireless

Il Gateway realizzato da AMIT modello IOG851 è ottimizzato per acquisire, elaborare e filtrare grandi quantità di dati in tempo reale. Crea un sistema IIoT sicuro e consente l’integrazione nel
cloud fornendo il pieno controllo operativo sui dispositivi da campo da qualsiasi parte del mondo. La soluzione di rete industriale economica è facile da scalare collegando un’ampia gamma di risorse come sistemi, controllori logici, attuatori e sensori. Ideale per IoT industriale e Cloud integration, garantisce alta sicurezza all’acceso e ai dati e una bassa latenza e piattaforme aperte per gli sviluppatori. Applicazioni principali sono: IoT Industriale e networking, System Cloud integration, Smart City e ITS, Monitoraggi Remoti, LoRa WAN.

Scarica data sheet

KTI Networks

Tra le nuove società distribuite possiamo ora annoverare anche Katron Technologies Inc. (KTI). Fondata nel 1983, fin da subito si è dedicata allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di soluzioni per il networking, tra i quali Network Switch, Media Converter, PoE, Fast e Gigabit Ethernet networking. Katron Technologies Inc. commercializza i propri prodotti di networking con il proprio marchio o come OEM in tutto il mondo.Negli anni KTI è diventata uno dei leader del settore, producendo un’ampia gamma di prodotti di rete, sia per applicazioni commerciali sia per l’industria in ambienti critici, innovativi e di qualità.

Scarica Presentazione

Cavi dati per applicazioni ferroviarie

I cavi connettorizzati M12x1 X-coded di Telegärtner soddisfano i requisiti degli standard più importanti nel settore ferroviario.
Sono adatti per collegare in rete i sistemi di informazione dei passeggeri (PIS) nei vagoni ferroviari. Ciò include, ad esempio, punti di accesso WLAN e telecamere, nonché altre applicazioni per lo scambio di dati.  I cavi di collegamento M12x1 X nella categoria 6A garantiscono una velocità di trasmissione di 10 Gigabit Ethernet e sono disponibili in diverse lunghezze. La guaina del cavo è costituita da un composto reticolato specificamente sviluppato per aumentare la protezione antincendio richiesta nei veicoli ferroviari. Il cavo dati di Telegärtner soddisfa i crescenti requisiti dei sistemi antincendio nei veicoli ferroviari; è stato testato con successo secondo le specifiche della EN
45545-2: 2013 / IEC61034,LU1-085/IEC60332-1-2/IEC60332-3-25 cat D, che sono le norme che definiscono il comportamento al fuoco in materiali e componenti da utilizzare nei veicoli ferroviari.

Scarica data sheet

Fiber Optic Splice Box approvato per applicazioni Ferroviarie


Se il Box deve essere fissato ad un palo di segnalamento, è disponibile una piastra adattatore aggiuntiva.Nelle condizioni difficili che si verificano in aree industriali o in ambienti esterni, sono necessari collegamenti in fibra ottica di alta qualità che rispondano agli stress meccanici e climatici.
A tal fine, Telegärtner ha sviluppato il Box di distribuzione, con approvazione ferroviaria,
denominato RDB. Grazie alla sua affidabilità testata alle vibrazioni e agli urti, oltre che a calore, freddo e umidità, l’RDB è perfettamente adatto per l’uso in ambienti difficili. RDB include LC Duplex e OS2 Pigtails, Cassetta di giunzione incernierata per un facile montaggio. Oltre al suo alloggiamento a prova IP66 e alla resistenza ai raggi UV secondo UL 508, include una cassetta di giunzione incernierata che consente facile montaggio e manutenzione; sono disponibili diverse piastre frontali per soddisfare tutte le possibili esigenze. Inoltre, la cassetta di giunzione consente fino a 24 giunzioni. Tramite i tre pressacavi, è possibile inserire o estrarre cavi di diverso diametro.

Scarica data sheet